Assistenza

GRANZIE

1. Generali:

E-Nav srl garantisce il buon funzionamento dei prodotti commercializzati per il periodo di tempo previsto dalla legislazione corrente, per la vendita Consumer Standard a persona fisica (art. 3 D.Lgs.206 del 6 ottobre 2005) ( art. 1490 c.c. e 1495c.c.)

La Garanzia ha decorrenza a partire dalla data di consegna.

La ingiustificata e ritardata comunicazione scritta di rilievo della difettosità entro i termini determina la decadenza della Garanzia.
Per le corrette comunicazioni di riscontro difettosità in Garanzia, ed autorizzarne il rientro in riparazione deve essere utilizzato l’apposito modulo R.M.A., richiesto anche per le procedure di rientro presso Brand produttori. Il nostro modello RMA è ottenibile con richiesta scritta via mail, telefonica o scaricabile sul sito www.e-nav.it

2. E-Nav srl rispetta le condizioni di Garanzia rilasciate in origine dai singoli Brand Produttori quando queste sono integrative e migliorative nei confronti della legislazione nazionale corrente e della garanzia standard E-Nav srl.

RECLAMI E RECESSI

1. Eventuali reclami devono pervenire per iscritto agli uffici commerciali di E-NAv srl entro 8 giorni dalla consegna merce

2. Non si accettano resi se non autorizzati da E-Nav srl tramite modulo RMA

3. Qualora il reso venga autorizzato, la merce, dovrà pervenire al nostro magazzino in porto franco, conservata negli imballi originali, ed accompagnata dal documento RMA compilato in ogni sua parte e da documento di trasporto indicante gli estremi del reso per eventuali accrediti o cambio merce

FORO COMPETENTE

Le parti convengono che per ogni controversia sarà competente il Foro di Rimini.

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