Azienda

Grazie ad una consolidata attività nella realizzazione di impianti di elettronica navale, strumenti di navigazione ed impianti entertainment / infotech, si è maturata una lunga esperienza nella configurazione degli equipaggiamenti, nella gestione di reperimento ed acquisto di tali materiali.

La pluriennale attività in questo campo, sia in impianti di refiting per Clienti privati che nella produzione cantieristica, hanno spinto lo spirito imprenditoriale di Manlio Amaducci, ad offrire la sua esperienza al settore della nautica, e con questa intenzione si è avviata l’attività di E-Nav.

E-Nav è importante distributore di componenti per impianti di elettronica navale, quali termocamere, telecamere, trasduttori e componenti di sistemi TVCC e sicurezza. Importa e distribuisce inoltre componenti per impianti Hi-Fi del marchio Fusion, leader nella produzione di apparati mini Hi-Fi multi zona, di robusta costruzione, potenti ed affidabili. Distributore ufficiale del marchio FLIR, le termocamere per un supporto alla navigazione notturna, monitoraggio e rilevamento dell’inquinamento in mare. Nella gamma di prodotti forniti da E-Nav si potranno trovare inoltre telecamere in contenitori di nostra realizzazione, trasduttori Airmar, accessori NMEA2000 e altri componenti destinati alla realizzazione di impianti infotech, telefonia e reti di bordi.

E-Nav, grazie all’esperienza acquisita è in grado anche di offrire supporto e consulenza per la realizzazione e configurazione di impianti, oltre alla reperibilità di componenti di nicchia su richiesta del cliente.

L’azienda nell’anno 2014 ha conseguito la certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008 e diffonde internamente ed esternamente la propria politica della qualità.

Politica della qualità

Alcuni dei nostri partner