News

nuova FLIR Ocean Scout Pro

March 21, 2025

FLIR Ocean Scout Pro offre immagini eccezionali di giorno e di notte utilizzando un sensore termico ad alta risoluzione 640 x 480 con una frequenza di aggiornamento rapida di 30 Hz e un mirino ad alta risoluzione. Insieme, queste caratteristiche conferiscono a Ocean Scout Pro un'eccezionale performance a lungo raggio con la capacità di rilevare un bersaglio umano a 500 metri. Un ampio campo visivo di 32° consente una rapida scansione dell'area, la localizzazione di persone in acqua o l'individuazione di aiuti alla navigazione e pericoli.

Gli utenti apprezzeranno l'interfaccia utente semplificata e i controlli intuitivi di Ocean Scout Pro. Un pannello di controllo ergonomico a 4 pulsanti consente un facile accesso alle impostazioni della fotocamera, alla luminosità dello schermo, alla selezione della tavolozza dei colori, allo zoom e all'acquisizione delle immagini. Lo streaming video wireless e la gestione dei file sono una funzionalità standard. E' possibile collegare la fotocamera a un dispositivo iOS e all'app FLIR Scout Pro e visualizzare il feed della fotocamera in tempo reale. L'app consente inoltre agli utenti di gestire e condividere le immagini e i video acquisiti.

L'Ocean Scout Pro include un sacchetto di stoccaggio tattico compatibile con la cinghia MOLLE, cavo di ricarica/interfaccia USB-C, cordino per il polso, due oculari in gomma e una guida rapida. Una batteria interna agli ioni di litio offre fino a 6 ore di autonomia. Il cavo USB-C consente la ricarica e il trasferimento dei file a un PC collegato. Siamo sicuri che le prestazioni e la qualità di FLIR Ocean Scout Pro impressioneranno i nostri clienti.