News

SmartBoat® Solution

4 dicembre 2024

I moduli SmartBoat sono progettati per rispondere alle più svariate esigenze di integrazione e comunicazione tra differenti dispositivi grazie alla vasta gamma di protocolli disponibili.

L’impiego dei moduli SmartBoat® di Airmar rappresenta una valida soluzione, efficace ed affidabile sia si tratti di aggiornare la plancia durante il refitting di una imbarcazione o, nel caso di uno scafo in costruzione, di realizzare un nuovo progetto.
Creare una rete NMEA 2000 per integrare i dati provenienti dai sensori di bordo con i moderni display multifunzione diventa semplice e risolve in modo drastico le eventuali problematiche di complessità con un approccio flessibile e conveniente in termini di costi.

Funzioni

  • Modulo unico che supporta i protocolli NMEA 2000, NMEA 0183, J1939 e J1587
  • Avvisi MFD totalmente personalizzabili
  • Software di configurazione e diagnostica integrati
  • Bridge Ethernet che supporta NMEA OneNet
  • Registrazione dati con possibilità di “riprodurre” i registri salvati

Misuratori di portata diesel SmartFlexTM

Gli innovativi misuratori di portata diesel (DFM) SmartFlexTM di Airmar offrono una soluzione innovativa che ha ridefinito il modo in cui il carburante diesel viene monitorato e gestito nell’industria nautica.
Questi sensori all’avanguardia si integrano perfettamente con i moduli SmartBoat (ASM) di Airmar attraverso un’interfaccia digitale, offrendo precisione ed efficienza senza pari.
I vari modelli disponibili soddisfano diversi requisiti di portata (da 0,2 a 1100 galloni/ora) e si distinguono per lo standard qualitativo in termini di precisione, facilità di installazione, economicità e durata del sistema di alimentazione.