News

E-NAV PRESENTA SEW AL SALONE DI MONACO (25-28 SETTEMBRE 2024)

16 settembre 2024

E-Nav è lieta di presentare un suo nuovo prodotto ottenuto e perfezionato da due anni di sviluppo ed impianti beta test on site.

Come enuncia l’acronimo SEW (Safety Early Warning) il suo valore aggiunto è la funzione predittiva che troppo spesso non è tenuta nella dovuta considerazione nel settore sicurezza.

SEW è un’applicativo per la misurazione ed il controllo della temperatura con l’utilizzo di telecamere termiche di tipo industriale.

Suggerito per tutte quelle situazioni critiche dove le variazioni di temperatura sono sintomo di malfunzionamento e possono causare incidenti ed eventi anche di grandi entità.

Pensato appositamente per il monitoraggio delle fasi di ricarica delle batterie al litio ad uso marino, include una serie di integrazioni con gli impianti di sicurezza ed automazione e di navigazione di bordo.

La flessibilità e la quantità di funzioni del SEW, rende questo potente strumento applicabile anche in  campo civile dove è necessario, per ragioni di sicurezza, un monitoraggio costante (h24/365) delle condizioni di lavoro di macchine e quadri elettrici.

La applicazione SEW in versione demo sarà visibile presso lo stand DS54 (Darsena Sud) di TELEMAR YACHTING al salone di Monaco, dal 25 al 28 Settembre 2024 integrato in un loro iBridge.